Appartamento in vendita Piazza San Marco 2, Caprino Veronese
Centro85mq
3locali

Nel prestigioso fabbricato dell’ex Farmacia Agosti, situato nel pieno centro di Caprino Veronese e a pochi passi da tutti i principali servizi del comune, proponiamo appartamento trilocale al primo piano, attualmente in fase di completa ristrutturazione.
L’immobile si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, caratterizzato da un doppio affaccio: uno su un balcone con vista sul centro storico e l’altro sulla suggestiva corte interna dello stabile.
Proseguendo, troviamo un bagno finestrato, una camera matrimoniale e un’ampia camera matrimoniale padronale, particolarmente luminosa e spaziosa.
L’appartamento dispone inoltre di una comoda cantina al piano interrato.
Lo stabile è oggetto di una totale ristrutturazione, e verrà consegnato ultimato in ogni sua parte, comprese le parti comuni.
L’unità è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione.
Ultime due unità disponibili – non lasciarti sfuggire questa opportunità!...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì